La Casa Passiva in Italia: il nostro gruppo su LinkedIn

Alcuni mesi fa, su LinkedIn – il social network dedicato ai professionisti – abbiamo iniziato un gruppo di discussione dedicato alla Casa Passiva in Italia.

Ora, con oltre cento membri iscritti, il gruppo sta rapidamente diventando un punto di riferimento per chi si interessa di edifici passivi nel nostro Paese.

La partecipazione alle discussioni è aperta a professionisti esperti di case passive, così come a chi si sta avvicinando al tema per la prima volta e a semplici appassionati.

I temi trattati fin’ora sono molti: dalla tenuta all’aria agli impianti di ventilazione meccanica controllata, alle esperienze dirette di cantiere e alle varie procedure di certificazione di edifici passivi.

Altri punti di discussione riguardano il tema del “bio“, con il confronto analitico di materiali naturali come il sughero e l’argilla rispetto ad altri di uso più corrente.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare i membri del gruppo, in particolar modo i più attivi, per la disponibilità al confronto e l’alta compentenza professionale che viene dimostrata nel gruppo.

E’ possibile unirsi al gruppo e prendere parte alle discussioni cliccando qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: